Via Ippolito Nievo, 1, 20023 Cerro Maggiore MI
Antitarlo a microonde

Antitarlo a microonde

Addio tarli: ecco il nostro antitarlo a microonde

Il trattamento antitarlo a microonde eseguito dai professionisti di Edera Servizi in tutta la Lombardia e Piemonte, rappresenta la soluzione definitiva nella lotta contro i parassiti del legno, efficace al 100%. Riscaldando il legno, infatti, questi parassiti muoiono di ipertermia.

L’antitarlo a microonde distrugge tutti i tipi di tarli ed è efficace in qualsiasi fase del loro ciclo di vita (uovo, larva o adulto), agendo anche su funghi e batteri. Poiché il trattamento si basa su un processo fisico (l’emissione di microonde) non vengono prodotte sostanze chimiche tossiche residue.

Non richiede l’utilizzo di pesticidi o prodotti chimici ed è quindi ecosostenibile e sicuro, utilizzato essenzialmente per trattare in modo localizzato e in profondità travi in legno, parquet, mobili.

Mostra di più

I tarli e le loro uova spariranno dai tuoi mobili!

Attraverso un apparecchio che genera onde elettromagnetiche è possibile eliminare ogni presenza di tarli e uova dal tuo arredamento, parquet e tetto. Un emettitore di microonde emana un progressivo aumento della temperatura all’interno del legno. Questo sistema sfrutta il fatto che i tarli non sopravvivono oltre i 60/65° e li elimina con un’efficacia al 100%.

L’antitarlo a microonde, inoltre, non sporca, non lascia residui, non inquina e non emette cattivo odore. I professionisti di Edera Servizi svolgono il trattamento antitarlo a microonde in maniera professionale e nel pieno rispetto dei clienti. Dopo un attento sopralluogo e un’analisi dei mobili e del legno, riusciremo a localizzare l’infestazione e intervenire con l’antitarlo a microonde per distruggerla.

Antitarlo a microonde in tutta Lombardia e Piemonte: dove trovarci

Dimentica per sempre i tarli, per l’antitarlo a microonde in Lombardia e Piemonte rivolgiti ai professionisti di Edera Servizi. Forniamo i migliori servizi di trattamento antitarlo a microonde a un buon rapporto qualità-prezzo.

Per informazioni sul nostro metodo antitarlo a microonde non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito. Un nostro consulente, ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno. La ditta è a disposizione per sopralluoghi e preventivi tempestivi. Ti ricordiamo anche il nostro servizio di pronto intervento 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. L’Edera si trova a Cerro Maggiore, in provincia di Milano, e lavora su tutto il territorio lombardo e piemontese.

Vuoi sbarazzarti definitivamente dei tarli?

DOMANDE FREQUENTI

Come funziona l’antitarlo a microonde?

L’antitarlo a microonde si basa sull’utilizzo di onde corte per eliminare efficacemente i parassiti del legno in modo semplice senza causare danni alla struttura. Il trattamento permette di penetrare in profondità nel legno senza prodotti chimici, ma attraverso onde al microonde che surriscaldano il legno raggiungendo una temperatura superiore al 70%, oltre la quale i tarli, le loro uova e larve, non sopravvivono.

L’antitarlo a microonde è efficace?

Un sistema con un’efficienza del 100%, rispettoso dell’ambiente e inodore. Questo metodo è il più efficace per l’eliminazione immediata degli insetti che distruggono il legno, sia nei mobili che nei parquet. 

Contro quali parassiti agisce?

Il metodo distrugge tutti i tipi di parassiti del legno ed è efficace in qualsiasi fase del loro ciclo di vita (uovo, larva o adulto), agendo anche su funghi e batteri. Attraverso una apparecchiatura altamente innovativa siamo in grado di riscaldare il mobile o la struttura in legno facendo penetrare in profondità le onde elettromagnetiche ed eliminando ogni presenza di tarli e uova in modo totalmente ecologico.

Quali sono i vantaggi principali dell’antitarlo microonde?

Il più grande vantaggio di questo metodo è la totale assenza di biocidi e il rischio per la salute umana e per l’ambiente. Edera utilizza sempre, per quanto possibile, trattamenti innocui per la società e rispettosi dell’ambiente. Oltre a non lasciare residui chimici in casa, dopo il trattamento antitarlo microonde sui mobili e parquet all’interno della stanza, i prodotti trattati saranno immediatamente fruibili e fruibili.

L’antitarlo a microonde va bene sia per mobili che per il parquet?

Sì, in entrambi i casi, un campo a microonde accuratamente dosato e preciso agirà efficacemente sulle larve del tarlo, senza alterare la struttura del legno e senza danneggiare gli oggetti e le doghe del parquet. I chiodi o altri accessori metallici presenti nei mobili non influiranno sul processo di trattamento o sul dispositivo stesso. In questo modo i mobili e i pavimenti saranno preservati e il tarlo sarà distrutto velocemente.

A chi posso rivolgermi per l’antitarlo a microonde?

Se la tua infestazione da tarli è diffusa l’antitarlo a microonde eseguito dai tecnici di Edera Servizi in tutta la Lombardia e Piemonte è la tua migliore opzione. Dopo un attento sopralluogo un’accurata analisi dei mobili e del legno riusciremo a localizzare l’infestazione e intervenire con l’antitarlo a microonde per distruggerla.

Ti potrebbero interessare

Trattamento antitarlo microonde

Che cos’è e come funziona il trattamento antitarlo microonde I tarli stanno rovinando tutti i tuoi mobili in legno? Per […]

Scopri di più
Trattamento parquet antitarlo

Innovativo e sicuro: il trattamento parquet antitarlo Generalmente si viene a conoscenza della presenza di tarli nel parquet quando è […]

Scopri di più
Trattamento parquet a microonde

Professionisti del trattamento parquet a microonde contro i tarli Edera Servizi, azienda specializzata nella disinfestazione tarli in tutta la Lombardia […]

Scopri di più
Risanamento parquet

Professionisti del risanamento parquet Il tuo bellissimo e prezioso parquet è stato attaccato dai tarli? Niente paura, per il risanamento […]

Scopri di più

Richiedi informazioni

    Edera Servizi Srl - Via Cadorna 20/22, 20015 Parabiago, Milano (MI) - P.IVA: | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI