Via Ippolito Nievo, 1, 20023 Cerro Maggiore MI
Disinfestazione scleroderma

Disinfestazione scleroderma

Professionisti in Lombardia e Piemonte della disinfestazione scleroderma

Simile ad una formica, lo scleroderma appartiene agli insetti imenotteri della famiglia Betylidae. I maschi hanno le ali e possono volare, mentre le femmine hanno, nella parte bassa dell’addome, un pungiglione con cui iniettano il veleno. Se sono presenti nelle nostre case, possono morderci in modo piuttosto doloroso.

Il più delle volte lo scleroderma si annida nelle case antiche oppure nei mobili d’epoca e addirittura nei materassi. Se hai notato la presenza dello scleroderma nella tua abitazione non esitare e rivolgiti subito ai professionisti di Edera Servizi.

La nostra ditta è da anni specializzata in disinfestazioni scleroderma in tutta la Lombardia e Piemonte, eseguite con tecniche all’avanguardia ed ecocompatibili che permettono di disinfestare svariati ambienti quali: ville, appartamenti, hotel, ristoranti, B&B, alberghi e ambienti esterni come pergolati.

Mostra di più

Scleroderma domestico: un nemico pericoloso da eliminare

A differenza di altri insetti pungitori ematofagi che mordono quasi sempre di notte, lo scleroderma ha l’abitudine di mordere durante il giorno, quando la persona è seduta su divani e poltrone. Le punture sono molto evidenti, fastidiose, dolorose e possono durare a lungo.

Raccomandiamo alle persone che hanno questi dolorosi morsi di controllare la casa, i vecchi mobili o le cose fatte di legno. La casa è molto probabilmente infestata dai tarli. Lo scleroderma, infatti, è un parassita che si nutre delle larve dei tarli.

E per rimuovere il problema causato dallo scleroderma, è necessario eliminare il problema principale, ovvero la presenza dei tarli. Edera Servizi si occupa con professionalità sia della disinfestazione scleroderma in Lombardia e Piemonte che di quella dei tarli del legno nelle aree interessate, attraverso l’innovativo trattamento antitarlo a microonde

Solo dopo eliminato i tarli, infatti, si può finalmente procedere con la disinfestazione dello scleroderma domestico vera e propria e liberare la tua casa da questi odiosi parassiti.

Disinfestazione scleroderma in tutta Lombardia e Piemonte: dove trovarci

Velocità di intervento, reperibilità 24 ore su 24, puntualità e discrezione: sono tanti i vantaggi di affidarsi ad Edera Servizi per la disinfestazione scleroderma. Puoi anche contare su un servizio di pulizia dopo il trattamento. La nostra impresa, infatti, è specializzata anche nelle pulizie industriali e condominiali.

Per informazioni sulla disinfestazione scleroderma non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito. La ditta è a disposizione per sopralluoghi e preventivi tempestivi. Ti ricordiamo anche il nostro servizio di pronto intervento 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. L’Edera si trova a Cerro Maggiore, in provincia di Milano, e lavora su tutto il territorio lombardo e piemontese.

Vuoi sbarazzarti definitivamente dei tarli?

DOMANDE FREQUENTI

Che cos’è lo scleroderma?

Lo scleroderma appartiene agli insetti imenotteri della famiglia Betylidae. Simile ad una formica si nutre delle larve dei tarli. Come si può immaginare, le larve finiscono per morire ma, nel tempo, lo scleroderma può avvicinarsi alle persone che si trovano nel luogo dell’infestazione e morderle in modo piuttosto doloroso. Il più delle volte lo scleroderma si annida nelle case antiche oppure nei mobili d’epoca e addirittura nei materassi. 

Come faccio ad accorgermi della presenza dello scleroderma?

Invisibili all’occhio umano, lo scleroderma ha l’abitudine di mordere durante il giorno, quando la persona è seduta su divani e poltrone. Le punture sono molto evidenti, fastidiose, dolorose e possono durare a lungo. Possono provocare un’eruzione cutanea caratterizzata da grandi papule pruriginose persistenti di colore rosso. 

Dove si nascondono?

Lo scleroderma sfrutta la presenza delle larve del tarlo per depositarvi le uova e procurarsi una fonte di cibo comoda e vicina. Colpisce più comunemente gli esseri umani quando si nutrono delle larve dei tarli che si trovano nelle tappezzerie e nei mobili, come sedie, divani, armadi e guardaroba.

Come posso liberarmi dallo scleroderma?

In questi casi è fondamentale rivolgersi a dei professionisti. Essendo un parassita delle larve dei tarli, occorre sbarazzarsi di questi ultimi per distruggere anche lo scleroderma. Edera Servizi offre servizi di disinfezione scleroderma professionali ed ecosostenibili. Il trattamento, infatti, viene effettuato con prodotti idonei a non pregiudicare l’equilibrio ecologico, ambientale e materiale. Utilizziamo diversi tipi di metodi, come l’antitarlo a microonde, ed insetticidi adatti ad ogni situazione e problema.

Ti potrebbero interessare

Disinfestazione tarli

Professionisti in Lombardia e Piemonte della disinfestazione tarli Insetti tra i più temuti, i tarli sono coleotteri che depongono le […]

Scopri di più
Pronto intervento disinfestazione tarli

Attivi 24 ore su 24: il nostro pronto intervento disinfestazione tarli I tuoi mobili in legno sono rovinati? Hai notato […]

Scopri di più
Pronto intervento tarli parquet

Pronto intervento tarli parquet: attivi 24 ore su 24 Edera Servizi, azienda specializzata nella disinfestazione tarli in tutta la Lombardia […]

Scopri di più
Disinfestazione termiti

Per la disinfestazione termiti rivolgiti ai professionisti di Edera Servizi Le termiti sono insetti sociali che si insediano nel terreno […]

Scopri di più

Richiedi informazioni

    Edera Servizi Srl - Via Cadorna 20/22, 20015 Parabiago, Milano (MI) - P.IVA: | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI